12 novembre 2013

Endocrinologo zona Roma-Latina

Tratto e consigliato da un post di  Olly


Ho scritto un sms al mio endocrinologo per sapere se potevo consigliare il suo nome e mi ha autorizzato a farlo
Siccome tante di voi mi hanno chiesto dei nominativi, io vi faccio presente che il mio endocrinologo non si occupa di PMA ma è davvero scrupoloso.
E' il tipo che condivide il cortisone in caso di autoimmunità(almeno a me ha detto che con anticorpi positivi del cortisone è consigliato) e poi è di quelli che ti fa monitorare frequentemente il dosaggio ormonale dalla stimolazione in poi (ft3/ft4/tsh).
Si chiama Claudio Caccamo e il suo n. di cell. di lavoro è 330929813. Lui esercita in zona Castelli Romani (Velletri) ma anche ad Aprilia (provincia di Latina) e potrebbe essere comodo anche per qualcuno che viene dalla Campania e che non riesce a trovare un endocrinologo competente.

Quando andrete da lui gli direte che dovete fare la PMA e che avete bisogno di essere monitorate prima/durante e dopo la stimolazione e dal transfer in poi. Ci è già passato con me 
ahh dimenticavo: per qualsiasi dubbio, una volta pazienti, lui è reperibile e vi risponde al telefono e vi guida...almeno questa è la mia esperienza con lui da anni.




attendiamo segnalazioni di endocrinologi anche da altre lettrici per raccogliere nominativi da tutta Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento