31 ottobre 2012

POSITIVO DI MANSFIELD1974



eta' lei: 38
eta' lui: 40
problemi: maschili MAR positivo
anni di tentativi naturali: 3
anni di tentativi pma: approccio da privato luglio 2010, approccio sotto ssn dicembre 2010, prima iui gennaio 2011.
2 anni di tentativi (3 iui - 3 fivet/icsi)

esami fatti di spontanea volonta': nessuno

1 , 2 e 3 tentativo: iui 
anno 2011, la prima a gennaio, la seconda ad arile, la terza a giugno
clinica: centro di sterilita' ospedale di brunico
esami richiesti: non li ricordo tutti, comunque erano tantissimi, mi sono costati 300 euro!!! a mio marito hanno fatto fare anche lo spermiogramma
protocollo: 14gg di puregon, poi inseminazione
risultato: tutte e tre negative
impressioni sul centro: positiva nonostante i 3 fallimenti
varie: hanno controllato che le mie tube fossero aperte

4 tentativo fivet, settembre 2011

clinica: ospedale di brunico - centro sterilita'
esami richiesti:sia io che mio marito abbiamo ripetuto tutti gli esami fatti per le iui, spermiogramma compreso.
protocollo: pillola dal primo giorno delle mestruazioni, soppressore decapeptl, gonal f 900, eutirox e acido folico

risultato: positivo, beta 72 al 12pt
varie: gravidanza finita in aborto alla decima settimana

5 tentativo - icsi, aprile 2012

clinica: ospedale di brunico - centro sterilita'
esami richiesti:nessun esame per me. mio marito ha rifatto spermiogramma e tutta una serie di esami del sangue.
protocollo: identico a quello della fivet di settembre, solo che invece di 14gg, la stimolazione e' durata 11gg
varie: risultato: positivo, finito in biochimica il 2 maggio

6 tentativo -icsi, ottobre 2012

clinica: ospedale di brunico - centro sterilita'
esami richiesti: tsh per me, solo mio marito spermiogramma e un altro paio di esami
protocollo: identico a quello di aprile, ma la stimolazione e' durata solo 9 giorni, fatta una sola ecografia
risultato: beta positive al 5pt, 110

1 commento:

  1. "Articolo interessante! Per coloro che sono interessati alla gravidanza e alla maternità surrogata consiglio visionare il canale: https://youtube.com/channel/UC2QFjkLnFGyEfQtr9Pjgnug. Mio figlio è nato grazie a una madre surrogata, quale abbiamo scelto nella clinica del Prof ""Feskov"" Human Reproduction Group. Siamo soddisfatti dai trattamenti rivevuti, hanno una vasta banca dati di madri surrogate, tutte provate e al 100% sane, sia fisicamente che mentalmente. Inoltre, il prezzo è ottimo e non ci sono problemi e ostacoli per quanto riguarda il ritorno a casa e nella formalizzazione dei documenti necessari. Ci hanno dato il senso nella nostra vita❤️"

    RispondiElimina